Racconti erotici di Marisa Quarantenne
Pagina profilo di Marisa Quarantenne. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 48 racconti erotici i quali sono stati letti 340.3K volte.
Marisa Quarantenne ha ricevuto un totale di 305 voti, realizando un voto medio di 3.3.
Esibizionismo | 25
Etero | 8
Saffico | 3
Prime esperienze | 3
Orge | 2
Tradimenti | 2
Dominazione | 2
Scambio di coppia | 1
Bisex | 1
Trans | 1
3
0
5
voti
voti
valutazione
3.3
3.3
2018-10-20
2018-06-10
14K
⇥
Safficoscritto il
2018-10-207.7K
visiteUn cazzo neroDa qualche giorno abito stabilmente a Dubai , i primi giorni sono stati un po’ tristi non conoscevo nessuno a parte gli operai e i tecnici che stavano allestendo i nostri laboratori, qualche giorno dopo ho conosciuto l’architetto Michel J. , un francese di colore elegantissimo nel suo completo di lino blu. Quando lo ho visto entrare nel mio ufficio per presentarsi pensavo ad una visione, alto 180 cm su i 30 anni , magro e bellissimo , parla correttamente francese, inglese, italiano, meno male ... tempo di lettura 4 mingenere
Eteroscritto il
2018-08-288.4K
visitevalutazione
3.9
SognoNel club tutte le donne potevano indossare solo calze , reggicalze e scarpe tacco 12.
Al club potevano iscriversi solo coppie , poi gli uomini potevano accoppiarsi con qualsiasi donna volevano , le donne erano lì solo per dare piacere agli uomini, da quando ero iscritto non avevo mai scopato con mia moglie ma sempre con la prima che passava , grassa , magra , giovane , vecchia ad un gesto la donna doveva mettersi a 90 gradi e accettare quanto gli veniva detto di fare.
Tutte le donne dovevano fir... tempo di lettura 2 mingenere
Scambio di coppiascritto il
2018-08-198.3K
visitevalutazione
3
AliceSuona il campanello avevo sperato di passare qualche ora in relax senza moglie e figlia , è Alice un amica di mia figlia hanno compiuto 18 anni ad un giorno di distanza dall ‘altra e ho avuto modo di conoscerla alla festa che hanno fatto insieme.
Ciao Max mi saluta, ha un gran sorriso e una massa di capelli ricci che le incorniciano il volto.
Anna non è in casa le dico , lo so posso aspettarla qui ?
Abita fuori città non me la sento di mandarla a casa , poi dovrebbe tornare qui tra qualche ora.... tempo di lettura 3 mingenere
Prime esperienzescritto il
2018-08-1913.5K
visitevalutazione
3.9
La camerierina 5Il mese di agosto volgeva al termine e i miei genitori sarebbero tornati dalla vacanze, dovevo decidere se tornare a casa o dire loro che convivevo con un uomo di 40 anni , l’eta Di mio padre.
In quel mese avevo avuto più esperienze sessuali che mi madre nella sua vita.
Una delle ultime sere dissi a Max che l’avrei passata con Anna nostra comune amica che mi aveva fatto conoscere le gioie del LGBT, cenammo insieme e parlammo fino a tarda notte quando
facemmo l’amore fino ad addormentarci una nel... tempo di lettura 3 mingenere
Eteroscritto il
2018-08-166.1K
visitevalutazione
4.2
La camerierina 4Massimiliano ma tutti lo chiamano Max , è il mio lui, il mio capo, il mio dio , il mio padrone, da poco più di un mese stiamo insieme e da 10 giorni circa abito da lui poi a fine agosto quando torneranno i miei dalle vacanze vedremo.
È un ex tennista professionista , ho letto su Internet tutto quello che ho trovato su di lui, miglior tennista italiano degli anni 90 , sposato per qualche anno con una famosa pornostar , era spesso sulle copertine dei giornali di gossip, e ora è tutto mio o forse i... tempo di lettura 3 mingenere
Orgescritto il
2018-08-147.5K
visitevalutazione
7
La camerierina 3I miei sono partiti per le ferie d’agosto , io con la scusa del lavoretto estivo sono rimasta a Milano.
Dopo un paio di giorni mi trasferisco dal mio maestro di tennis, a casa mi prende in tutti i modi al tennis club mi tratta come una qualsiasi receptionist, anzi ieri mi ha anche cazziato per avere dato un informazione sbagliata ad un cliente.
Alle 6,30 è uscito per fare jogging prima che arrivi l’afa, io sono troppo pigra per farlo, mi alzo faccio colazione e ciondolo nuda per casa mentre aspe... tempo di lettura 3 mingenere
Bisexscritto il
2018-08-138.3K
visiteLa camerierina 2Come ho detto nel racconto precedente gli avevo promesso il culo ma solo a casa sua in un letto comodo, è il momento era arrivato. Salgo sulla sua auto fuori dal club per non farci vedere e si va a casa sua, un bel loft in zona Navigli nel mezzo della movida. Ai miei occhi da 18 enne bellissimo , un grande monolocale di più di 200 mq con divani, maxi schermo tv , bigliardo con un bellissimo panno rosso , angolo cucina tutto cromato( si vede che è single e non lo usa mai troppo lucido) e jacuzzi ... tempo di lettura 3 mingenere
Prime esperienzescritto il
2018-08-1110.2K
visitevalutazione
3
La camerierina Il temporale al tennis club sembra spaventi tutti, gli spogliatoi si sono vuotati in men che non si dica mentre le prime gocce cadevano e i primi tuoni rumoreggiavano.
Io ho continuato come niente fosse a fare la doccia e come sempre a menarmi l’uccello come mi piace fare mentre mi lavo .
Ho 40 anni , ma ancora una buona forma fisica, non ho un filo di pancia , muscoli tonici da ex professionista del tennis è un uccello che non mi ha mai fatto sfigurare con nessuna donna.
Mentre esco dalle docc... tempo di lettura 3 mingenere
Prime esperienzescritto il
2018-08-1013K
visitevalutazione
3
Scopate montanarePer sfuggire alla calura milanese con 2 amiche ho affittato una baita in alta montagna.
Per arrivarci si lascia la macchina in un paesino e si cammina un paio di ore nei boschi della Valbrembana, difficile da trovare se non conosci la strada .
Il programma era una settimana solo tra donne , cosa che la Letizia essendo una lesbica convinta ambiva da tanto, io e Anna abbiamo deciso alla fine di accontentarla e al contempo fuggire dall’afa milanese.
Accolte da uno scroscio di pioggia che ci ha acco... tempo di lettura 4 mingenere
Eteroscritto il
2018-08-066.9K
visitevalutazione
3.6
Il TrenoOdio il treno , lo trovò noioso , scomodo, ma quel giorno causa guasto alla mia macchina dovetti prenderlo per forza.
Sabato 22 luglio l’intercity per Riccione era strapieno di mamme co bimbi, famigliole, nonni tutti che partivano per i sospirati 15 giorni di mare.
Per fortuna adesso tutti i posti sono prenotati e non corri il rischio di fare il viaggio in piedi, carrozza 9 posto 7/c , negli altri 3 posti trovai una mammina sui 30 anni con due bimbi per fortuna calmi
La mammina si sedette di fia... tempo di lettura 3 mingenere
Tradimentiscritto il
2018-07-2311K
visitevalutazione
3.7
Il Vitellone RomagnoloSono Mario un vitellone come vengono chiamati i playboy in Romagna noi cerchiamo prede tra le turiste estive cercando
Di mandarle a casa tutte soddisfatte.
In verità faccio il rappresentante di cosmetici , già il lavoro mi tiene tra le belle donne quali sono quasi sempre le commesse di profumeria, e nel periodo estivo la pausa pranzo la passo in spiaggia in cerca di prede.
I giorni migliori sono sempre dal lunedì al venerdì quando poi alla sera arriva il treno dei cornuti , come noi vitelloni ... tempo di lettura 3 mingenere
Transscritto il
2018-07-226.4K
visitevalutazione
3.6
Roberto padrone Stamattina mi sono svegliata con una voglia di cazzo prorompente, così ho chiamato in ufficio e con una scusa ho preso mezza giornata di permesso, mi sono vestita con una minigonna tacchi alti e una camicetta bianca attillatisima.
Sul tram la mano morta mentre ero in mezzo ad un gruppo di uomini è arrivata subito e visto che non dicevo niente è scivolata sotto la gonna a carezzarmi il culo fino a quando sono scesa davanti a casa di Roberto.
Roberto l’autista di limousine della mia ditta che port... tempo di lettura 3 mingenere
Dominazionescritto il
2018-07-207.4K
visitevalutazione
3
AbusataSono le tre di notte , sono alticcia ho bevuto vodka, gin, è qualcos’altro , ho caldo ho fatto anche un paio di tiri da uno spinello che mi hanno offerto.
Sono uscita dalla discoteca non trovo più i miei amici , l’auto dove sarà, mi incammino in un parco , almeno fa un po’ di fresco .
Indosso solo un vestitino tutto luccicante che mi copre a malapena il culo è un tanga fatto di perle coltivate che sarà sexy ma infilandosi nella fica è maledettamente scomodo quando cammini.
Ei bella vieni qui , g... tempo di lettura 1 mingenere
Esibizionismoscritto il
2018-07-1812.5K
visitevalutazione
2.9
AndreaSono Roberto e vi scrivo da una cella del carcere della mia Citta,
una storia di amore e tradimenti.
Ero un brillante avvocato della ricca provincia italiana, padre avvocato, studio avviato, avevo seguito le orme paterne.
Estate costa adriatica, luglio, il sole , le donne sul lungomare in bikini, e la mia Mercedes Spider , insomma la voglia di lavorare era diminuita con la bella stagione.
Andrea amico d’infanzia figlio di un industriale del mobile , era con lui che facevo cazzate da sempre .
Fe... tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2018-07-145.3K
visitevalutazione
3
Il combattimento Soddisfo sempre le voglie di mio marito forse sbaglio .
Qualche mese fa ha insistito perché mettessi il piercing alla lingua
Perché diceva che gli uomini sono più stimolati , in effetti prima mi veniva in bocca dopo che lo ciucciavo per circa 15 minuti ora dopo 10, io diminuisco il lavoro e lui gode più in fretta, sinceramente non ne sentivo la mancanza.
Ora si è iscritto ad un club sadomaso dicendomi vedrai come ti divertirai, in effetti mi piace essere umiliata davanti ad un pubblico di espert... tempo di lettura 3 mingenere
Dominazionescritto il
2018-07-135.4K
visitevalutazione
3
Pompino a tradimento Erano le tre del mattino Roberto aveva bevuto troppo e quando tutti si erano accinti ad andare a casa Laura aveva deciso di portarlo a casa sua in quelle condizioni Roberto non poteva guidare 20 km per andare a casa .
Laura e Roberto erano gli unici single del gruppo e in 5 minuti arrivarono
Laura aveva una casa grande e non essere sola per una notte le faceva piacere, poi aveva una cotta per lui dai tempi del liceo.
Abbracciati arrivarono fino alla camera degli ospiti dove crollo
Sul letto,... tempo di lettura 2 mingenere
Eteroscritto il
2018-07-119.7K
visitevalutazione
3
Omicidio perfetto È tempo che osservo le due finestre dalla macchina in sosta , mi fa male anche un po’ il collo continuando a guardare in alto
È il 2 agosto la finestra di destra è chiusa da due giorni , sono in ferie , quella di sinistra sempre aperta con un signore in canottiera che esce continuamente sul balcone in cerca di refrigerio.
Sono le 22 scendo dall’auto e in pochi minuti sono al 5 piano, con una chiave falsa che mi hanno fornito apro la porta blindata e sono nell’appartamento, accendo le luci faccio... tempo di lettura 2 mingenere
Esibizionismoscritto il
2018-07-102.9K
visitevalutazione
3
Back stage Ieri sera dopo cena un amico mi ha chiesto se volessi vedere come si gira un film porno, certo
In due coppie saliamo in auto e ci dirigiamo a una villa fuori Milano dove stanno girando un film porno.
Arriviamo in una villa isolata , entriamo in giardino c’è una bella piscina e un sacco di gente che non mi sarei aspettata di vedere, elettricisti per le luci, tecnico del suono , truccatrice, parrucchiera e chissà che cosa farà sarta.
In un angolo seduti su delle poltroncine ci sono due ragazzi e d... tempo di lettura 2 mingenere
Esibizionismoscritto il
2018-07-085.3K
visitevalutazione
2.8
Spiaggia 2Il bagnino mi aveva detto a domani è il giorno dopo io c’ero.
Alle 2 in punto, spiaggia semideserta ero lì a chiedere la chiave dello spogliatoio al bagnino, mi da la chiave carezzandomi il palmo della mano con l’indice, entro e lascio la orta socchiusa subito arriva e lascia la porta socchiusa a sua volta non faccio tempo a digli niente che mi schiaccia contro la parete infilandomi la lingua in bocca.
Vedo un ombra che entra e lo scatto della chiave che si chiude.
Mio padre sussurra il ragazzo,... tempo di lettura 2 mingenere
Orgescritto il
2018-07-088.6K
visiteTroiaggine lesbo 2Ho conosciuto Laura 2 ore fa in tram , ora siamo a casa mia le sfilo il vestito e resta solo con il foulard e le scarpe, le mutandine gliele ho tolte in ascensore. È una verginella mi ha detto di non essere mai stata con una donna , la svezzo io. Mi spoglio e la bacio con la lingua , risponde bene, le metto due dita in fica e uggiola come un cucciolo, la bacio di nuovo poi passo a leccarle le tette e giù giù fino alla fica è emozionata non Sa cosa Cosa fare, ci stendiamo sul letto , un 69 , lec... tempo di lettura 2 mingenere
Safficoscritto il
2018-07-0710.7K
visitevalutazione
3.8
Troiaggine lesboQuesta mattina voglio fare un po’ la pazza sono uscita prestissimo prendo un tram e vado a zonzo per Milano è sabato posso permettermelo.
Prendo un jumbo tram che dalla periferia va verso il centro, sale una bellissima ragazza potrà avere massimo 25 anni vestita un po’ anni 50, foulard al collo, corpetto attillato, gonna a ruota,il contrario mio che sono vestita tutta di pelle.
Mi siedo di fianco a lei è le faccio i complimenti per il vestito, le chiedo se ha la sottogonna ,lei dice si è io mett... tempo di lettura 2 mingenere
Safficoscritto il
2018-07-0612.3K
visitevalutazione
2.7
SpiaggiaSono le due del pomeriggio, la spiaggia è semideserta , i bambini dormono, i genitori finito il pranzo giocano a carte all’ombra nei giardini delgli hotel, perfetta puoi prenderei il sole o fare il bagno in pace.
Passo dalla casetta del bagnino per prendere la chiave dello spogliatoio, c’e’ un bel ragazzo sui 20 anni , mi da la chiave e mi fa l’occhiolino, sola? Si a quest’ora preferiscono il fresco.
Entro in spogliatoio mi giro per chiudere, il piede del bagnino blocca la porta, entra chiude, c... tempo di lettura 2 mingenere
Eteroscritto il
2018-07-068.6K
visitevalutazione
2.8
La cena aziendale La ditta aveva deciso di invitare tutti i dirigenti per un week end a Dubai per festeggiare l’ingresso di un nuovo socio che portava capitali freschi
Ero l’unica dirigente donna con venti uomini, Dubai è una metropoli
Proiettata al futuro ma quando fa caldo la piscina è sempre il posto migliore
Arrivò in piscina e la trovo per metà transennata per permettere la realizzazione di un sevizio fotografico per la rivista Playboy
Sono di natura curiosa , poi avevo tempo da perdere e mi misi a guardare... tempo di lettura 3 mingenere
Eteroscritto il
2018-06-307.6K
visitevalutazione
3
L’avvocato di Arezzo 2Avvocato, c’è la dottoressa Marisa , faccia passare, avvocato sono le 18 io andrei, vada e chiuda io mi trattengo a discutere una causa con la dottoressa.
Entro e faccio segno a Robert da stare zitto , chiudo a chiave la porta dello studio e mi spoglio rimanendo in calze e reggicalze e scarpe tacco 12 .
Gli faccio segno di avvicinarsi sbottono i pantaloni e mi metto in ginocchio sul divano così il suo cazzo e’ all’altezza giusta per una spagnola
Quando sento che è arrivato a venire mi interromp... tempo di lettura 2 mingenere
Eteroscritto il
2018-06-263.8K
visitevalutazione
3